Scarica Junker, l’app per la raccolta differenziata

La raccolta differenziata è più semplice con Junker!

Junker è una “piattaforma smart nazionale fruibile attraverso tablet e smartphone, che permette di identificare immediatamente un prodotto e, basandosi sulla geolocalizzazione dell’utente, indicare in maniera certa e immediata il corretto bidone di smaltimento“.

Questa app, insomma, permette di ridurre al minimo gli errori di conferimento dei prodotti per la raccolta differenziata del proprio Comune e di qualsiasi altro luogo in cui si trovi l’utente.

Uno strumento prezioso, dunque, sviluppato da Giunko e disponibile per il download nel Comune di Cesa per sistemi operativi Android e iOS.

Quali sono i vantaggi?

• avere sempre a disposizione uno strumento rapido, certo, interattivo per differenziare, riducendo il margine di errore e l’esposizione a multe e sanzioni
• accedere in pochi clic a informazioni certe e geolocalizzate sul territorio in cui si trova relative a isole ecologiche, modalità di smistamento, punti di ritiro/recupero, suggerimenti…
• ricevere in tempo reale gli aggiornamenti e le comunicazioni importanti da Comune o Gestore della raccolta
• avere un canale di comunicazione con l’amministrazione semplice ed efficace
• poter segnalare il degrado o punti di ritiro/recupero/riuso

Da oggi, l’app Junker è disponibile anche per il Comune di Cesa! Scaricala subito per una raccolta differenziata di qualità!

Menu