La GPN S.r.l. nasce nel 2008 con l’obbiettivo di offrire diversi servizi nel settore ambientale. Attualmente le attività principali dell’azienda – iscritta al C.C.I.A.A. n. 787460 ed all’albo nazionale gestori ambientali n. NA04117 – sono:

  • Raccolta e trasporto rifiuti, solidi e liquidi (Iscritta alla Categoria 2);
  • Raccolta e trasporto rifiuti speciali, solidi e liquidi (Iscritta alla Categoria 4);
  • Raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi (Iscritta alla Categoria 5);
  • Raccolta e trasporto rifiuti urbani (Iscritta alla Categoria 1)
  • Espurgo e disostruzione di reti fognarie, pozzetti, vasche, catidoie, ecc.
  • Erogazione di servizi di pulizia, disifezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione (Ex D.M. 274/97).

Tutt’oggi la razionalizzazione e l’ottimizzazione del ciclo produttivo vede la GPN S.r.l. al centro di rapporti commerciali con numerose aziende di varia natura e di prim’ordine, grazie al continuo impegno dello staff tecnico ed organizzativo che soddisfano le più complesse e diverse esigenze.

L’evidenza di una cultura lavorativa improntata sulla professionalità, sulla gestione intelligente, e la capacità di garantire la riproducibilità delle sue performance e dunque il mantenimento, se non il miglioramento, di un elevato standard qualitativo che garantisse ai propri clienti garanzia di affidabilità è stato certificato, dal ente accreditato RINA, conforme alla normativa UNI EN ISO9001:2008.

La lungimiranza dell’Amministratore unico della società – consapevole che oggi le istituzioni, gli organi competenti deputati ai controlli, l’opinione pubblica ed i clienti sono attenti non solo alla qualità, ma anche alle tematiche ambientali – ha strutturato le linee guida aziendali in modo da:

Svolgere l’attività aziendale nel rispetto dell’ambiente e nella prevenzione dell’inquinamento;

Migliorare continuamente le proprie performance ambientali.

Menu