SERVIZI OFFERTI

La GPN S.r.l. nasce nel 2008 con l’obbiettivo di offrire diversi servizi nel settore ambientale ed è attualmente impegnata a soddisfare le necessità ecologiche di molti comuni.

Trasporto Rifiuti

La società è autorizzata alle categorie 2, 4 e 5 per il trasporto di rifiuti (solidi e liquidi) speciali pericolosi e non pericolosi e alla categoria 1 per il trasporto dei rifiuti urbani e assimilabili agli urbani. Aggiungiamo, inoltre, che la società effettua servizi di intermediazione e trasporto rifiuti per numerose industrie e società di prim’ordine e per Comuni della Regione Campania.

Bonifiche Serbatoi

Bonifica e pulizia serbatoi, tubazioni e condotte da prodotti petroliferi e chimici, in condizioni di massima sicurezza sia degli operatori che dell’ambiente circostante.

Caratterizzazione Rifiuti

La società si avvale esclusivamente di strutture moderne e specializzate in analisi chimiche, fisiche e merceologiche sui rifiuti ed accreditati ACCREDIA.

Consulenza Ambientale

Attività di consulenza in materia ambientale (corretta gestione dei rifiuti, tenuta registri e altri adempimenti previsti dalle normative vigenti, etc.).

L’attività di consulenza ambientale viene effettuato da tecnici con esperienza pluriennale nel settore rifiuti.

Attività Disinfestazione

La GPN Srl è iscritta e abilitata (ex DM 274/97) ad effettuare attività di pulizia, disinfestazione, disinfezione e derattizzazione.

Espurgo Pozzi Neri

La nostra ditta esegue lo svuotamento, lo spurgo pozzi e l’accurata pulizia di pozzi neri e fosse biologiche.

Grazie all’esperienza ed all’ausilio delle più moderne apparecchiature per lo spurgo pozzi, è di alto livello professionale, con ampie garanzie sui risultati.

Menu